

Piano: l'impostazione predefinita.Â
Final Cut Pro arrotonda per difetto all'intero più vicino durante il suo calcolo per abbinare la frequenza dei fotogrammi della clip alla frequenza dei fotogrammi del progetto.
Vicino più vicino:Â
Final Cut Pro arrotonda all'intero più vicino durante il suo calcolo per far corrispondere la frequenza dei fotogrammi della clip alla frequenza dei fotogrammi del progetto. Questa impostazione riduce gli artefatti a spese della balbuzie visiva. È richiesto il rendering.
Fusione fotogrammi:Â
crea fotogrammi intermedi fondendo singoli pixel di fotogrammi vicini. I clip al rallentatore creati con Frame Blending sembrano riprodursi in modo più fluido rispetto a quelli creati con l'impostazione Floor o Neighbor più vicino.Â
Questa impostazione offre una migliore riduzione della balbuzie visiva, ma potresti vedere alcuni artefatti visivi.Â
È richiesto il rendering.
Flusso ottico:Â
Un tipo di fusione dei frame che utilizza un algoritmo di flusso ottico per creare nuovi frame intermedi.Â
Final Cut Pro analizza la clip per determinare il movimento direzionale dei pixel e quindi disegna parti dei nuovi fotogrammi in base all'analisi del flusso ottico.Â
Questa impostazione di solito offre la massima riduzione della balbuzie visiva e degli artefatti. Il rendering è richiesto e richiede più tempo rispetto agli altri metodi di campionamento dei frame.
