imgi_16_509135085

© 2015-2024 All Rights Reserved 

TEST SONY A7C II : TUTTA LA VERITA' SULLE SUE PRESTAZIONI

2023-12-19 00:00

author

Sony,

La SONY A7C II è la nuova "entry level" si Sony nel segmento full frame. Entry level per modo di dire dato che le sue prestazioni a livello di qualità

La SONY A7C II è la nuova "entry level" si Sony nel segmento full frame. Entry level per modo di dire dato che le sue prestazioni a livello di qualità d'immagine e particolarmente a livello autofocus sono di prim'ordine.
La SONY A7C II difatti vanta un sensore retroilluminato da 33 Mpixel , lo stesso della Sony A7 IV almeno come risoluzione, ma un modulo autofocus di ultimissima generazione strettamente imparentato con quello della Sony A7R V dotato di tutte le ultime funzionalità riguardanti la logica di funzionamento con un'evolutissima mappatura , coadiuvata da un processore specifico AI , dei soggetti sia umani che animali.
La SONY A7C II rinuncia ,giustificati in parte dalla sua estrema compattezza per essere una macchina full frame ,ad alcuni controlli diretti, prima di tutto il joystick ed alcuni pulsanti e si "accontenta" di sistemi di mira non certo eccellenti.
Avrete comunque in cambio una macchina dalle prestazioni , sia in ambito foto che video , eccellenti in particolare in ambito autofocus dove può rivaleggiare con le migliori mirrorless in circolazione.
Abbiamo sottoposto la SONY A7C II ai nostri severi test analizzandola sotto tutti i punti di vista come al solito nostro senza "peli sulla lingua".